ForumCommunity

Cosa ne pensate...

« Older   Newer »
  Share  
@dmin
view post Posted on 9/1/2004, 15:09




Cosa ne pensate del sesso orale e di quello anale?
Secondo voi è "sporco"?
Se una ragazza non vuole farsi sverginare prima del matrimonio ha senso che faccia questo tipo di sesso?
Ma a prescindere da matrimonio e religiona cosa ne pensate?
 
Top
hacker blake
view post Posted on 10/2/2004, 22:57




Secondo me il sesso orale non ha niente di sporco.
Quello anale sebbene sia un figata penso che sia solo un modo per aggirare la promessa di verginità fino al matrimonio. Comunque non penso sia una cosa molto intelligente
 
Top
hacker blake
view post Posted on 10/2/2004, 22:59




Ha dimenticavo se avete bisogno di consigli sull'argomento sesso recatevi su questo forum:
http://www.forumfree.net/index.php?c=17055 il sito sull'amore://http://www.forumfree.net/index.php?... sull'amore
 
Top
Duettina
view post Posted on 29/2/2004, 19:21




Sesso orale, sesso anale..... ma ke importa.

Il sesso si fà per DUE motivi: 1. per puro piacere (è il caso delle semplici avventure) 2. (ke bel numero user posted image ) per amore.

In entrambi i casi tutto è lecito. Nn devono esistere taboo altrimenti, nel primo, caso nn si proverebbe piacer fino in fondo, nel secondo caso, nn si amerebbe davvero.

Per quanto riguarda il "farsi sverginare", trovo questa espressione davvero inappropriata. Mi fà pensare a qualcosa fatta tanto per fare. Cmq a riguardo credo ke ognuno può pensarla come vuole. Ki è cattolico ovviamente seguirà i precetti della Chiesa, ki nn lo è farà sesso quando si sentirà di farlo.
Io credo in Dio, ma nn nella Chiesa ergo seguo sempre il mio istinto e l'amore....

Due user posted image
 
Top
Scagliò
view post Posted on 8/5/2004, 23:11





Sesso orale, sesso anale..... ma ke importa.

Il sesso si fà per DUE motivi: 1. per puro piacere (è il caso delle semplici avventure) 2. (ke bel numero ) per amore.

In entrambi i casi tutto è lecito. Nn devono esistere taboo altrimenti, nel primo, caso nn si proverebbe piacer fino in fondo, nel secondo caso, nn si amerebbe davvero.

Per quanto riguarda il "farsi sverginare", trovo questa espressione davvero inappropriata. Mi fà pensare a qualcosa fatta tanto per fare. Cmq a riguardo credo ke ognuno può pensarla come vuole. Ki è cattolico ovviamente seguirà i precetti della Chiesa, ki nn lo è farà sesso quando si sentirà di farlo.
Io credo in Dio, ma nn nella Chiesa ergo seguo sempre il mio istinto e l'amore....
Parole sante, Duettina...
 
Top
Angelo d'oro
view post Posted on 23/5/2004, 00:23




per me la storia del matrimonio nn ha senso duettina a elencato le 2 cs + importanti e se c'è quello nn serve altro che sia prima o dopo nn ha senso. sul fatto se è sporco o no.... mah quello orale basta lavarsi prima di darci dentro, stessa cs per quello anale
 
Top
Afroditi
view post Posted on 1/9/2004, 22:22




mah...

io non ci vedo niente di sporco...
xò il sesso anale non mi ispira, non so se lo proverò.
quello orale invece mi piace molto!

l'importante è che non ci siano costrizioni da parte del partner. sembrerà banale, ma se si sente il desiderio e lo si fa con convinzione, non apparirà nemmeno sporco!
 
Top
666folken666
view post Posted on 20/9/2004, 19:25




è sporchissimo
 
Top
patty
view post Posted on 3/4/2005, 09:45




Che forum abitato !
 
Top
MonellaHentai
view post Posted on 20/7/2005, 18:04




CITAZIONE (patty @ 3/4/2005, 10:45)
Che forum abitato !

Concordo con Patty, ho visto case stregate molto più frequentate, da paura!!!
 
Top
serenellissima
view post Posted on 11/2/2008, 21:40




mmh... sesso orale.. a me piace tantissimo!! qll anale xò nn mi piace.. c'è una mia amica ke dice ke è addirittura piu bello di qll tradizionale... quindi.. in amore e in guerra tt è xmesso!!:D
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 09:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
32,721

Status:


Sesso orale e anale disponibile qui.

http://wooper.forumfree.it/?f=8417232
 
Top
11 replies since 9/1/2004, 15:09   1593 views
  Share